Il nuovo Comitato direttivo rinnova la fiducia al segretario uscente.
A Peppino Loddo, il segretario uscente, va il ringraziamento di tutta la nostra categoria per il lavoro svolto in questi anni e a Paolo l'augurio di buon lavoro.
Durante il congresso è stato ricordato il compagno Ferdinando Tavasso, già segretario regionale FLC CGIL Campania scomparso lo scorso anno.
Il resoconto dei lavori congressuali che si sono svolti il 14 marzo 2014.
L’attuale segretaria generale è al suo secondo mandato.
Il nuovo Comitato direttivo rinnova l'incarico al Segretario generale uscente.
Il resoconto dei lavori del 10 marzo 2014.
Il nuovo Comitato direttivo rinnova la fiducia al segretario uscente.
Lo ha deciso il nuovo Comitato direttivo regionale convocato al termine del congresso.
Il resoconto dei lavori che si sono svolti in provincia di Catania alla presenza del Segretario generale Domenico Pantaleo.
Nella sua relazione introduttiva una particolare attenzione è stata rivolta al percorso e ai risultati raggiunti negli ultimi mesi dalla nostra organizzazione nella regione.
Il nuovo Comitato direttivo rinnova la fiducia all'attuale segretaria per i prossimi quattro anni.
Il nuovo Comitato direttivo rinnova la fiducia al Segretario generale della FLC CGIL nella regione.
Subentra a Sabine Giunta a cui vanno i ringraziamenti della nostra organizzazione per l'impegno sindacale di questi anni.
Durante il congresso regionale è stato ricordato il compagno Salvo Merlo già segretario nazionale della nostra organizzazione e scomparso nel 2010.
Il nuovo Comitato direttivo rinnova la fiducia al Segretario generale della FLC CGIL nella regione.
Subentra ad Amedeo Zupi, segretario generale uscente, a cui va il ringraziamento di tutta la nostra categoria per il lavoro svolto in questi anni.
Il resoconto dettagliato dei lavori che si sono svolti a Rende in provincia di Cosenza il 13 marzo 2014.
Alla segretaria uscente, Gloria Bertoldi, va il ringraziamento di tutta la nostra categoria per il prezioso lavoro svolto in questi anni e a Cinzia un grande augurio per l'importante incarico ricevuto.
Barachetti: "Questo voto è un riconoscimento a tutta la squadra e premia l'importante impegno per un saldo rapporto tra la struttura regionale e i territori".